Format TechDay

Il Techday è un summit che Camera Buyer ha deciso di organizzare e di voler dedicare a tutti i propri associati.

Il progetto TechDay nasce dal voler rispondere alle necessità che sono state riscontrate in termini  di servizi tecnologici appartenenti alla nostra community di associati.

Lo scopo di CBI è quello di rendersi il punto di riferimento tra gli associati e i partner, accuratamente selezionati. I servizi offerti dai diversi partenrs sono stati precedentemente valutati da CBI e ritenuti validi ed opportuni per i nostri associati e i loro business. Sarà di elevata importanza che l’imprenditore venga affiancato da una figura manageriale di contesto al fine di comprendere al meglio il valore aggiunto dell’offerta, di valutare e decidere su come il servizio possa essere inserito all’interno del proprio business e come si integri a tutto l’ecosistema aziendale. 

Di seguito vi presentiamo i partners con cui abbiamo deciso di stringere un legame in quanto riteniamo che i loro servizi offerti possano essere di estremo valore aggiunto ma necessari in futuro per una crescita più solida e di valore.

Clicca e scopri di più sul partner

La giornata sarà suddivisa quanto segue:
Mattina: I 6 (?) partners selezionati avranno a disposizione circa 15’ ciascuno per presentarvi e spiegarvi il servizio offerto.
Pomeriggio: tramite l’allestimento di spazi dedicati ad ogni partner, l’associato potrà costruire fin da subito un legame diretto con ogni singolo partner. Sarà premura del team CBi essere da consigliere e da guida nel indirizzare l’associato verso i partenrs che si congiungono meglio alle realtà del singolo associato.  

In aggiunta, ci teniamo ad informare tutti voi associati che l’evento sarà registrato e sarà nostra cura inviarvi un link per consentirvi di rivedere i video degli speech dopo il summit.

Contatti