Wise boutique è stata fondata nel 2001 da due importanti menti imprenditoriali: Gianni Peroni e Federico Scalogna. I due imprenditori, già affermati nel Fashion Jet Set, hanno unito passione e determinazione per dare vita a tre negozi situati nel centro storico di Cremona. Grazie al prestigio e alla qualità dei marchi, Wise Boutique è ora riconosciuta dagli esperti come una delle principali destinazioni italiane per la moda di lusso.
Wise New Classic è differente da qualsiasi spazio comune progettato dall'architetto Massimo Quadri. Ha il giusto equilibrio tra due diversi concetti di moda: il primo che vede la moda nella sua parte più classica, la seconda più moderna e sperimentale. Wise Boutique Reggio Emilia è la quarta boutique del gruppo. Nata nel 2015 e ripensata grazie all'aiuto dell'architetto Baciocchi, ospita i più affermati designer italiani tra cui: Fendi, Gucci, Prada, Miu Miu e Dolce&Gabbana.
Nel 2013 il gruppo ha acquisito una grande proprietà nel centro storico di Desenzano del Garda per aprire quello che oggi è Wise Boutique Desenzano, un megastore con collezioni uomo e donna firmate dai talenti emergenti e dai designer di maggior successo delle case di moda italiane ed internazionali.