Sign up to newsletter
  • en
  • logo RUBINO KIDS

    About RUBINO KIDS

    Rubino Kids nasce ad Aversa nel 1991 da un’idea di Margherita Rubino. Successivamente all’ingresso nel profilo aziendale dei figli Giulia e Aniello è stata ampliata la rete vendita con l’apertura di nuovi store e con l'ingresso nell’online. Fin dall’inizio l’azienda si distingue per la scelta accurata dei prodotti e per la capillare selezione di brand e modelli offerti al pubblico.

    Nel 2022, la boutique multibrand kidswear campano sbarca nella via dello shopping romano aprendo la quarta sede.

     “Nel progetto del nuovo store di Rubino in via del Babuino a Roma, abbiamo voluto puntare l’attenzione su un aspetto cardine del nostro approccio alla progettazione; conoscere il passato per reinterpretare il futuro", ha sottolineato il management del marchio.

    Il negozio è “diviso” da un elemento centrale sinuoso sia a soffitto, con un segno in cui è nascosta l’illuminazione, che a pavimento con l’alternanza di counter e appenderie.

    È proprio nella selezione dei brand offerti che la boutique si distingue: per il pubblico alla ricerca di esclusività, le collezioni in anteprima di nomi come Fendi, Versace, Givenchy sono una garanzia che Rubino Kids offre per distinguersi come icona di stile per i più piccoli che seguono la moda nel segno dei grandi.

    .

    Our location

    Rubino Kids Via Roma, 227 Aversa (CE)get direction
    Rubino Kids Piazza Vittorio Emanuele III, 61 Aversa (CE)get direction
    Rubino Village Via Camillo Benso Cavour, 21 Aversa (CE)get direction
    Rubino Kids Via del Babuino, 25 Roma (RM)get direction

    Shop Now

    Shop on Rubino Kids