I Parisi, dalla tradizione sartoriale al presente della confezione firmata dai grandi designer della moda nazionale e internazionale.
La magnifica avventura nasce nella bottega del nonno Salvatore, detto don Totò. Tra cotoni martellati egiziani e lini della Tasmania, venivano confezionati a mano eleganti abiti per i dandy locali. Anche la meglio gioventù e i grandi viaggiatori stranieri, famosi per cultura ed eleganza, si facevano cucire su misura i vestiti da sfoggiare nelle notti della nascente dolce vita taorminese.
Giunti alla fine degli anni ’60 il figlio cav. Franco intuisce il grande potenziale della moda griffata. Vengono così proposte collezioni curando il dettaglio sartoriale e la ricerca delle prime firme dell’avanguardia italiana.
La grande soddisfazione del brand Parisi è stata quella di avere una collaborazione diretta con le grandi marche che costituiscono il loro prestigioso assortimento. Infatti, grandi stilisti italiani hanno creato delle linee proprio per le loro boutique.
Oggi il cav. Franco insieme ai figli, Salvatore e Pancrazio, si dedicano ai loro sei negozi curati in ogni dettaglio con l’aiuto dei migliori architetti siciliani. Il loro staff altamente qualificato segue e consiglia il cliente che ha fatto dello stile Parisi un punto di riferimento.
Orgogliosi del loro lavoro e di Taormina, binomio inscindibile di una formula che c’ha portato dalla tradizione al futuro, continuano la ricerca del gusto e dello stile che aveva iniziato il nonno all’insegna del rinnovamento.