Sign up to newsletter
  • en
  • logo MODE MIGNON

    About MODE MIGNON

    Radicato nel cuore delle mura di Lucca, Mode Mignon, è senza ombra di dubbio tra i migliori custodi di segreti di moda della città. Questo emporio, ampio e spazioso ha aperto le sue porte per la prima volta nel 1970, divenendo rapidamente una destinazione di prim’ordine sia per i fashion guru come per i saltuari curiosi di moda.

    Apprezzato per l'ampio assortimento di firme tra le più rinomate nella scena della moda italiana, Mode Mignon attraverso gli anni si è focalizzato nel proporre eccezionali modelli. Questi vengono selezionati da una vasta gamma di marche, tali da assicurare per ogni nuova stagione qualità e un pizzico di effervescenza.

    Mode Mignon incoraggia i suoi clienti ad esplorare nella moltitudine dei suoi stilisti, di mescolarli e accostarli tra loro per creare il proprio guardaroba personalizzato. Anna Martini, donna con uno speciale intuito per la moda italiana, è la mente che riesce a potare avanti questo bellissimo showroom. In grado di renderlo la meta giusta per le donne e gli uomini che vogliono curiosare, essere consigliati o semplicemente entrare ed essere ispirati. Probabilmente questa è una delle fashion boutiques più all'avanguardia in città. Nuovi emergenti designers accostati spalla a spalla l’uno all’altra, assieme ai già conosciuti e amati grandi nomi. Un luogo raffinato quanto stiloso, infuso dell'odore di costosa pelle pregiata, sovrastato, fila su fila, scaffale dopo scaffale, di capolavori italiani meticolosamente scelti uno ad uno.

    Our location

    MODE MIGNON Piazza Bernardini, 3 - 55100 Lucca (LU)get direction