Sign up to newsletter
  • en
  • logo CENERE

    About CENERE

    Nel 1961 Giovanni Battista Cenere, innovatore e talentuoso creativo unisce passione e ricerca incessante di novità, raccogliendo esclusività da ogni parte del mondo. Fonda e istituisce la boutique CENERE GB  in via Jacopo da Ponte a Bassano del Grappa, un pittoresco paese ai confini con Treviso Padova Vicenza e Trento. Cresce grazie a queste vicinanze e si sviluppa negli anni come boutique di abbigliamento.

    Nel 2000 apre Cenere 25 la seconda nuova boutique, uno spazio innovativo di oltre 300mq su due livelli, all’avanguardia che esalta la forza e l’immagine di maison come GUCCI, PRADA e FENDI  diventando punto di riferimento per l’intera regione e dell’intero shopping cittadino.

    Nel 2017 nasce Cenerino Kids nelle vicinanze della boutique principale, per rispondere alla crescente richiesta di moda-mini.

    Nel 2021 l’azienda celebra 60 ANNI di attività vantando numerosi progetti, continuando con passione a dirigere tre stores, due sedi operative e più di 30 collaboratori. La visione futuristica dell’azienda prosegue incessantemente con  l'obiettivo di trasmettere l'attenzione al cliente anche attraverso il touch-point digitale, e per rispondere a un mercato globale sempre più esigente.

     

    Our location

    Cenere Donna Via Jacopo Da Ponte, 18/20 - 36061 Bassano del Grappa (VI)get direction
    Cenere Uomo Via Jacopo Da Ponte, 25 - 36061 Bassano del Grappa (VI)get direction
    Cenerino Kids Via Jacopo Da Ponte, 31 - 36061 Bassano del Grappa (VI)get direction

    Shop Now

    Shop on Cenere GB