Biffi Boutiques nasce negli Anni ‘60 dall’idea di due sorelle, Rosy e Adele Biffi, che aprono le prime due boutique a Milano.
L’istinto infallibile di Rosy, autentica pioniera della moda, porta alla scoperta di designer emergenti italiani e stranieri ancora sconosciuti e poi divenuti indiscusse celebrità. Riesce a consolidare nel tempo il successo dell’azienda e rendendo il nome Biffi un punto di riferimento per lo stile milanese e internazionale. Business di famiglia da due generazioni, oggi il Gruppo Biffi Boutiques conta cinque negozi. Tre di questi si trovano a Milano (di cui due in Corso Genova e Banner in via Sant’Andrea) e due a Bergamo.
Grazie alle numerose collaborazioni con nuovi talenti, luxury brand, architetti e giovani creativi provenienti dal mondo del design, il nome Biffi nel tempo si è legato indissolubilmente a un concetto di estetica all’avanguardia, sottolineando l’importanza della commistione tra diverse espressioni artistiche e affermando così il proprio concetto di eleganza.