Sign up to newsletter
  • en
  • logo AL DUCA D’AOSTA

    About AL DUCA D’AOSTA

    Al Duca d’Aosta ha origine da un negozio aperto nel 1902 a Venezia sotto il ponte di Rialto come negozio di tessuti per camicie. Emilio Ceccato, quattro generazioni fa, decise di evolvere non solo rivendendo tessuti per camicie, ma producendo le stesse. Divenne poi, con le generazioni successive, retailer multibrand, creando partnership importanti con famose maison di moda.

    Oggi i negozi Al Duca d’Aosta sono presenti nelle più importanti città del Triveneto. Precisamente in ordine di apertura: a Venezia (1943), Padova (1959), Verona (1960), Mestre (1969), Treviso (1980), Udine (1986) e Portopiccolo (2015).

    Da sempre l’attenzione nella selezione dei più importanti brand di lusso e la costante ricerca di nuove proposte rende il retail multibrand Al Duca d’Aosta un imprescindibile punto di riferimento per uno stile moderno, elegante e raffinato.

    Nel 2009 nasce l’e-commerce alducadaosta.com che negl’anni grazie a servizi dedicati e spedizioni veloci in tutto il mondo, ha saputo distinguersi nella realtà digitale e ad oggi rappresenta una parte importante del business aziendale.

    Oltre 100 top fashion designer uomo e donna selezionati per offrire al cliente qualità ed eleganza. Qui potrai trovare i look di sfilata più esclusivi, le IT bag più ricercate del momento e gli accessori iconici di stagione.

    Our location

    Al Duca d'Aosta San Marco , 284 Venezia (Ve)get direction
    Al Duca d'Aosta Via San Fermo , 48 Padova (Pd)get direction
    Al Duca d'Aosta Piazza Ferretto, 54 Mestre (Ve)get direction
    Al Duca d'Aosta Via Mazzini , 31 Verona (Vr)get direction
    Al Duca d'Aosta Via Mercatovecchio , 12 Udine (Ud)get direction
    Al Duca d'Aosta Via XX Settembre , 12 Treviso (Tv)get direction
    Al Duca d'Aosta Piazzetta di Portopiccolo, 231 Portopiccolo (Ts)get direction

    Shop Now