STYLE COUNCIL & ASSOCIATES

Le parole chiave di Style Council & Associati sono: ricerca, qualità, soddisfazione del cliente.
Creato nel 2002 da Paolo Marsi e Pascale M. Cools – due ex manager con una lunga esperienza nel settore della moda e tessile – Style Council & Associates è diventato rapidamente un’importante realtà nel panorama degli showroom milanesi, grazie alla tenace ricerca di alternative suggerimenti su ciò che il sistema di moda tradizionale può offrire. Una particolare attenzione al mercato e alle sue esigenze è un aspetto chiave dei valori dello showroom.

La missione di Style Council & Associates è di portare i marchi contemporanei italiani ed europei sul mercato internazionale con stile e immagine e renderli altamente riconoscibili per i clienti – rigorosamente “Made in Italy” per tessuti e produzione, giovani e freschi, allo stesso tempo solido e armonioso con un corretto posizionamento sul mercato.

Le collezioni sono presentate negli showroom in due eleganti loft industriali di oltre 680 metri quadrati. Anche la sede principale è situata lì.

Il panorama dei mercati, dove opera Style Council & Associates, abbraccia il Nord Europa (Paesi baltici), Grecia e Cipro, Turchia, Libano, Russia, Ucraina, Kazakistan, Uzbekistan, Giappone, Corea del Sud, Cina, Singapore, Hong Kong, Taiwan .

È il radicamento di questi mercati e l’acquisizione della sfida futura: “Il futuro ci vedrà impegnati a coprire tutti i mercati asiatici che diventeranno una delle aree di maggiore preoccupazione per il nostro showroom – come spiegano Paolo Marsi e Pascale M. Cools – come così come il mercato europeo, dove ci poniamo con un approccio abbastanza rinnovato. La diversificazione dei mercati è positiva e periodi di crisi economica producono anche buone opportunità di espansione che vogliamo cogliere ”.

Il nostro staff è composto da 6 persone, tutte altamente specializzate nelle loro aree specifiche (vendite, comunicazione, marketing). Abbiamo anche un ufficio stampa dedicato ai social media e alle pubbliche relazioni

Questo è un ottimo spazio per scrivere lunghi testi sulla tua azienda e sui tuoi servizi. Puoi usare questo spazio per entrare in qualche dettaglio in più sulla tua azienda. Parla del tuo team e dei servizi che offri. Racconta ai tuoi visitatori la storia di come ti è venuta l’idea per la tua attività e cosa ti rende diverso dai tuoi concorrenti. Metti in risalto la tua azienda e mostra ai tuoi visitatori chi sei.

logo STYLE COUNCIL & ASSOCIATES
OUR LOCATIONS
STYLE COUNCIL- RIPA DI PORTA TICINESE, 111 - 20143 Milano (MI)get direction
WOMEN's READY TO WEAR
AIDA BARNI, ALESSANDRO ENRIQUEZ, ALISY, AVN ITALY, BSH, ESSENTIEL-ANTWERP, HACHE, HANAMI D'OR, JULIAJUNE, KATHARINE HAMMETT LONSON, PREVIEW MILANO, SH.RT MILANO, SONIA SPECIALE, TER ET BANTINE
WOMEN's ACCESSORIES
BSX, DER AESTHETIK, FLAPPER, FORTY5˚, MONOM, NARAMO, OPTICO