SPAZIO GENTILI

Spazio Gentili nasce nel 1980 su iniziativa di Graziano Gentili. L’idea da cui si sviluppa la filosofia dello Spazio è selezionare, attraverso la ricerca, prodotti a forte impatto emozionale, al fine di soddisfare le richieste dettate dalle tendenze sempre nuove del mercato e dei buyer italiani e internazionali. L’attenzione rivolta ai giovani designer si unisce al continuo sviluppo dei brand consolidati di diverse categorie merceologiche e di respiro internazionale, dei quali continua a crescere il posizionamento.

L’attenzione costante alla distribuzione, alle esigenze dei clienti e delle aziende, sono aspetti fondamentali del know –how dello Spazio Gentili. L’open space è posizionato in uno dei più importanti fashion district di Milano, Via Spartaco. L’ambiente minimalista, raffinato e moderno, ideato dal designer Giovanni Ronzoni, è stato pensato per esaltare, attraverso una scelta cromatica di tinte chiare, le collezioni presentate di stagione in stagione. Una realtà in continua crescita, con uno spiccato taglio internazionale che si alimenta grazie all’istinto strategico e al processo di ricerca costante, che contraddistinguono il team di Spazio Gentili.

logo SPAZIO GENTILI
OUR LOCATIONS
SPAZIO GENTILI- VIA SPARTACO , 27 - 20135 Milano (MI)get direction
MEN's READY TO WEAR
BLACK SAND, BRADDOCK, CIVIDINI, ERNESTO, GMS-75, ONES 100% ITALIA, RUFFO, SANTANIELLO, TELA GENOVA, VINCENZO DI RUGGIERO
MEN's ACCESSORIES
CAMERLENGO, FUXI, SHOTO, ULTURALE NAPOLI
WOMEN's READY TO WEAR
BLACK SAND, GRAND MORIN, ONES 100% ITALIA