SAPI

Sapi Showroom nasce negli anni ’80, periodo in cui la moda vive una fioritura esplosiva ed è attraversata da un costante fermento creativo.

Seguendo questa scia abbiamo dato forma al nostro sogno, e continuiamo a portarlo avanti da oltre 25 anni, con la stessa passione e lo stesso impegno che ci contraddistinguono.

La nostra storia corre parallela a quella di tutte le piú importanti griffes, con uno spirito sempre pronto a recepire le innovazioni e le tendenze che percorrono l’elettrico mondo della moda. SAPI è uno show-room multibrand in cui sono presentate collezioni uomo, donna e accessori.

Giuseppe Pizzetta, il fondatore, persegue costantemente la volontà di dare risalto alla qualità e all’innovazione; mantenendo un’identità ben precisa e riconoscibile nella valutazione dei brand esposti.

La location è da sempre situata in Corso Plebisciti 12 – un elegante palazzo storico della vecchia milano, sorto nei primi ‘900 e frutto della visione creativa dell’architetto Alfredo Campanini – e si sviluppa su oltre 800 mq, miscelando nei propri spazi contemporaneità ed eleganza, un’unione che, come un vero e proprio refrain, ritorna continuamente nella nostra filosofia di stile.

logo SAPI
OUR LOCATIONS
SAPI- CORSO PLEBISCITI, 12 - 20129 Milano (MI)get direction
MEN's READY TO WEAR
DON THE FULLER, GAZZARRINI, MACCIA J, PAOLO PECORA