DMVB

La DMVB Company è stata creata nel gennaio 2008 e conta su una struttura dinamica, guidata da due professionisti, che vantano una lunga e ricca esperienza come Sales International Manager ai massimi livelli per i marchi posizionati nel settore della moda e del lusso.

DMVB organizza l’avvio della distribuzione di marchi nazionali e internazionali in Italia e nei mercati esteri, mirando alla pianificazione e allo sviluppo attraverso una crescita sostenibile a livello mondiale attraverso progetti personalizzati, coerenti con le diverse esigenze di ogni azienda.

DMVB contribuisce, in collaborazione con le aziende, alla creazione di valore offrendo una profonda conoscenza dei mercati insieme agli stretti contatti e alla solidità delle relazioni costruite con i principali rivenditori nazionali e internazionali. La continuità delle relazioni tra DMVB e gli attori chiave del settore della moda è il risultato di una lunga esperienza unita a un costante aggiornamento sulle diverse tendenze in evoluzione, tenendo conto delle diversità rappresentate dalle varietà esistenti tra i mercati.

logo DMVB
OUR LOCATIONS
DMVB- VIA CARLO POMA, 38 - 20129 Milano (MI)get direction
MEN's READY TO WEAR
HUNTER, MUUBAA LONDON
MEN's ACCESSORIES
ASPINAL OF LONDON, BLECS, HUNTER, J&M DAVIDSON, TOGA VIRILIS
WOMEN's READY TO WEAR
AVA ADORE, CHARLOTTE SPARRE, CONNOR&BLAKE, FRONT ROOW SHOP, HAYLEY MENZIES, J&M DAVIDSON, MUUBAA LONDON, RE-EDITION, TWIST X TURN, URBANCODE
WOMEN's ACCESSORIES
ASPINAL OF LONDON, BLECS, CAPRI POSITANO SANDALS, EUGENE RICONNEAUS, HUNTER, J&M DAVIDSON, PATRICK COX, PURA LOPEZ, SERPUI, SIGERSON MORRISON, TOGA PULLA, UNA SERA
KIDS
HUNTER