“AseSTANTE”, nato dall’idea di allontanarsi dallo spazio riconosciuto solo come uno showroom, nella sua forma standard di funzionamento e mostra dinamica, si presenta come un luogo dove ci sono molte possibilità di collegamento con tutte le altre aree legati al mondo della moda. “AseSTANTE” offre alle aziende, al designer, un luogo di incontro, non solo con l’area espositiva e commerciale, ma con uno staff di supporto che di solito va ricercato esternamente. All’interno di “AseSTANTE”, c’è un ambiente privato delle regole delle vendite pure, (Seller VS Customer), quindi cerca di dare una “House” più gradevole, più “punto d’incontro” in cui Aziende e Designer possano dialogare. Dove il cliente può rivolgersi direttamente alla Società o al Designer e tutt’intorno a loro. “AseSTANTE” è definito con un nuovo modo di presentare, supportare, accompagnare le aziende e il giovane designer nel loro mondo di appartenenza. AseSTANTE “supporta i settori del branding e degli annessi: strategie di business, vendita di creazioni di reti, campagne di vendita, servizi fotografici, Press Day, PR, supporto alla produzione di spazi espositivi di posizionamento, comunicazione, progettazione e costruzione, con i requisiti delle aziende o progettista