logo SLAM JAM

SLAM JAM

Fondato da Luca Benini nel 1989, Slam Jam è nato per servire l’underground molto prima che il termine streetwear esistesse. Dal suo quartier generale di Ferrara, lontano dall’establishment della moda europea, Slam Jam ha saputo affinare il proprio stile unico e altamente distintivo, utilizzando l’arte, la musica e il clubbing come guida per entrare in contatto con le tribù di persone affini, diventando il primo importatore italiano di marchi allora sconosciuti come Stussy.
Partendo da un piccolo magazzino nella periferia rurale di Ferrara, negli ultimi 30 anni Slam Jam è diventato un’istituzione culturale riconosciuta a livello mondiale.
Oggi sfrutta la sua credibilità ed esperienza all’interno della comunità per promuovere globalmente lo stile e gli atteggiamenti delle sottoculture urbane. Oltre alle sue attività di distribuzione e vendita al dettaglio, Slam Jam collabora con i marchi come partner globale di go-to-market, fornendo ogni livello di servizio, dalla direzione del branding e del design, al commercio all’ingrosso, al dettaglio e all’impegno con la comunità.

OUR LOCATIONS
SLAM JAM- Via Giovanni Lanza, 1 - 20121 Milano (Mi)get direction