Michele Franzese è il più importante rivenditore di moda del Sud Italia.
Dal 1992 l’azienda ha sede a S. Anastasia in via Antonio D’Auria dove è presente oggi il suo palazzo della Moda nel cuore della città e dal 2010 a Napoli in Via Domenico Morelli(Piazza dei Martiri) la vetrina più prestigiosa della Campania.
Dal 2015 Michele Franzese Moda è presente sul web con un sito che propone le collezioni per uomo, donna e bambino/a dei fashion designer più prestigiosi. In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, MICHELEFRANZESEMODA garantisce l’autenticità di ogni suo articolo.
Dal 2009 Michele Franzese ha inserito nella sua strategia di marketing i social network. MICHELEFRANZESEMODA.COM è stata una delle prime aziende del Sud Italia che ha creduto e investito nell’uso di questi nuovi canali di comunicazione.
MICHELEFRANZESEMODA.COM è costantemente seguito e sostenuto da esperti di marketing e comunicazione ed è quindi presente anche su altri siti di social networking come Twitter, Youtube, Instagram e Pinterest, in continua crescita.
Michele Franzese Magazine è un nuovo portale di interazione e condivisione che offre agli utenti informazioni sui trend del momento, i must have e i nuovi designer, con foto esclusive, video e news, gestito da un team creativo di addetti ai lavori.