logo MARIO D’ANNA

MARIO D’ANNA

Parlare di moda ed eleganza in Campania e non solo, significa parlare certamente anche della famiglia D’Anna. Cinque generazioni che dal 1885 hanno fatto della qualità e dell’eleganza il loro marchio di eccellenza, nel solco della celebrata tradizione. 


Nata come fabbrica di calzature, nel 1964 avverrà l’apertura di un negozio all’insegna dell’altissima qualità, che da sempre è il vero segreto della famiglia. Il successo arriva presto e l’azienda si impone come “must” anche oltre i confini campani. Nel 1985 ci sarà il grande cambiamento, l’apertura del primo negozio di abbigliamento uomo, seguendo la personale passione per la moda maschile di Mario D’Anna. Il 1990 è l’anno dedicato all’abbigliamento femminile, con la prima “vetrina” dedicata interamente alle donne: una Boutique di oltre 500 mq., con brand di fama internazionale. Nel 2006, una nuova sfida, apre il punto vendita dedicato interamente ai bambini. L’ultimo in ordine temporale è il punto vendita dedicato all’abbigliamento maschile trendy/fashion gestito da Luca D’Anna. 

Sono tre le società che oggi gestiscono il gruppo e che fanno riferimento all’Avv. Fabio, alla signora Annie e a Luca. Un’azienda importante come D’Anna ha anche uno staff importante di collaboratori, circa 35, che segue lo sviluppo e le prospettive dell’impresa. Un lungo viaggio nel mondo della qualità e dell’eleganza che da 130 anni ha visto progredire con successo una famiglia che oggi è tra i simboli del Made in Italy.

 

OUR LOCATIONS
MARIO D'ANNA- Via Giuseppe Mazzini, 46 - 81100 Caserta (CE)get direction
BRANDS
Alberta Ferretti, Balmain, Brunello Cucinelli, Dries Van Noten, Fausto Puglisi, Hogan, Lanvin, Martin Margiela Maison, Tod's