logo L’INDE LE PALAIS

L’INDE LE PALAIS

Nato nel 2001 L’inde le Palais è uno straordinario luxury store che lega perfettamente tradizione ed innovazione. Situato nella celebre via dei Musei all’interno di un palazzo storico nel centro di Bologna, lo spazio è realizzato come luogo multifunzionale che si sviluppa su due piani per una superficie di oltre 700 mq dove sono presentate le più prestigiose firme del panorama internazionale.

Deus ex machina dell’audace progetto e’ Jacopo Tonelli che ha concepito uno speciale ambiente per poter comunicare in modo diverso: moda, design e musica, attraverso una selezione attenta ed un visual creativo.

Nello store galleria hanno presentato le loro opere fotografi/artisti come Terry Richardson e Hubertus Von Hohenlohe e sono stati presentati special fashion events dedicati a John Galliano e Valentino. Accanto alle proposte donna da dicembre 2015 si e’ affiancato lo store uomo, vera nicchia d’eccellenza nella straordinaria cornice della mitica sartoria Policardi.

A completare lo spazio retail c’è la riuscita proposta food&drinks di L’Inde cafè ritrovo doc per l’aperitivo e nightlife bolognese accompagnati da special dj sets.

E’ del 2008 il lancio della sezione e-commerce, intuizione lungimirante che ha portato il sito web ad essere attualmente tra i più visitati della fascia fashion retail.

 

OUR LOCATIONS
L'INDE LE PALAIS- Via de' Musei, 6 - 40068 Bologna (BO)get direction
BRANDS
Alexander Mc Queen, Amen, Dolce & Gabbana, Givenchy, Heron Preston, Junya Watanabe, Martin Margiela Maison, Rick Owens, Saint Laurent Paris, Sergio Rossi