logo LEAM
location

LEAM

LEAM è stata fondata a Roma nel 1950; il suo DNA si basa su una costante ricerca sempre all’avanguardia.
Aperto nel 2003, Leam Limited recupera i volumi di un ex garage, dando vita a uno spazio dedicato esclusivamente alla vendita di scarpe.
Un’aura minimal e internazionale caratterizza la boutique dedicata esclusivamente alla donna. Sviluppata su una superficie espositiva di 600 mq2 su tre piani di vendita, la boutique offre l’originale selezione dei suoi buyer: dalle maison più esclusive ai designer avant-garde più ricercati.
Nasce nel 1950 il primo Store Leam dedicato all’uomo. Contraddistinto da un’allure urbana, lo store offre un brand mix composto da marchi storici a designer di nicchia, creando un equilibrio inconfondibile tra stile raffinato e streetwear.
Ad oggi, i negozi LEAM si estendono su una superficie totale di 2000 metri quadrati, mentre nel mondo dello shopping online, leam.com è una delle migliori destinazioni per il Luxury Fashion.
La filosofia di Lello Amati, il suo fondatore, è quella di offrire una collezione in grado di soddisfare qualsiasi gusto e stile. Gli interni, eleganti e moderni, sono del celebre architetto Marco Costanzi.

Our locations
LEAM- Via Appia Nuova, 26/32 Rome (RM)get direction
Brands
A-Cold-Wall*, Amiri, Balenciaga, Balmain, Bottega Veneta, Burberry London, Dior Homme, Fendi, Gucci, Loewe, Off White, Roger Viver, Saint Laurent Paris, Thom Browne, Valentino
Stile
Contemporaneo, Minimal