logo LEAM
location

LEAM

LEAM è stata fondata a Roma nel 1950; il suo DNA si basa su una costante ricerca sempre all’avanguardia.

Nasce nel 1950 il primo Store Leam dedicato all’uomo. Contraddistinto da un’allure urbana, lo store offre un brand mix composto da marchi storici a designer di nicchia, creando un equilibrio inconfondibile tra stile raffinato e streetwear.

Un’aura minimal e internazionale caratterizza la boutique dedicata esclusivamente alla donna. Sviluppata su una superficie espositiva di 600 mq2 su tre piani di vendita, la boutique offre l’originale selezione dei suoi buyer: dalle maison più esclusive ai designer avant-garde più ricercati.

Aperto nel 2003, Leam Limited recupera i volumi di un ex garage, dando vita a uno spazio dedicato esclusivamente alla vendita di scarpe.

Ad oggi, i negozi LEAM si estendono su una superficie totale di 2000 metri quadrati, mentre nel mondo dello shopping online, leam.com è una delle migliori destinazioni per il Luxury Fashion.
La filosofia di Lello Amati, il suo fondatore, è quella di offrire una collezione in grado di soddisfare qualsiasi gusto e stile. Gli interni, eleganti e moderni, sono del celebre architetto Marco Costanzi.

Our locations
LEAM- Via Appia Nuova, 26/32 Rome (RM)get direction
Brands
A-Cold-Wall*, Amiri, Balenciaga, Balmain, Bottega Veneta, Burberry London, Dior Homme, Fendi, Gucci, Loewe, Off White, Roger Viver, Saint Laurent Paris, Thom Browne, Valentino
Stile
Contemporaneo, Minimal