FORD

Fin dalla sua nascita Ford Motor Company si afferma come protagonista del settore automobilistico, distinguendosi per qualità, tecnologia e spirito di innovazione. La casa automobilistica è stata fondata nel 1903 da Henry Ford, l’uomo che ha di fatto reso possibile la mobilità individuale su larga scala applicando i principi della catena di montaggio alla produzione delle automobili, in particolare della Model T.

Ford, oggi, è uno dei principali costruttori di auto globali, produce e vende in tutto il mondo automobili e veicoli commerciali, con motori diesel, benzina, elettrici e ibridi, di diversi segmenti e dimensioni.

L’impegno di Ford, dopo aver garantito la mobilità a tutti con il Democratizing Technology, si rinnova nella promessa Bring on Tomorrow, scelta per raccontare la nuova sfida dedicata al futuro dell’automotive che vede Ford in prima linea nel cambiamento verso un futuro elettrificato e connesso, assicurando soluzioni di mobilità alternativa per ogni tipologia di consumatore e rendere, insieme, il mondo un posto migliore.

logo FORD