CSM (Camera Showroom Milano) è una associazione autonoma, indipendente ed apolitica. Dedicata a tutti gli showroom multibrand di Milano più rappresentativi del fashion e con una forte vocazione internazionale.
La necessità degli showroom multibrand più importanti di Milano, di unirsi in un’associazione, è un’esigenza ed un bisogno che il comitato promotore della neonata CSM è riuscito a far proprio.
Tra gli obiettivi fondamentali, per cui è stata creata l’associazione CAMERA MILANO SHOWROOM spicca l’esigenza, resa ancor più evidente dalla recente situazione di pandemia Covid 19, di fare squadra.
Una visione comune del futuro delle agenzie commerciali è fondamentale e si concretizzerà attraverso lo studio e la soluzione dei problemi comuni di maggior interesse. L’implementazione di azioni innovative e l’unione delle risorse costituiranno per gli associati un innegabile punto di forza.
Il Comitato Promotore, che vigilerà in modo costante sugli ideali, sui valori e sullo statuto della nuova associazione, è composto da: Daniele Ghiselli, Elisa Gaito, Frank Lubrano, Francesco Casile, Gigliola Maule e Mauro Galligari.
La nuova associazione degli showroom di Milano nasce con grandi progetti e grandi ambizioni che si basano su quattro importanti fondamentali: Unione, autonomia, digitalizzazione ed internazionalizzazione.