Michele Franzese: ampliamento e restyling hi tech dello store di Napoli e internazionalizzazione dell’e-commerce – Fashion Network
La pandemia non ha fermato Michele Franzese, insegna campana di multibrand di lusso, che nei due anni appena trascorsi ha effettuato numerosi investimenti, tra cui il restyling della storica boutique di Sant’Anastasia, aperta esattamente 30 anni fa, e soprattutto un ampliamento e un restyling supertecnologico del flagship store di via Domenico Morelli a Napoli, nel cuore della città.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che rappresenta un passaggio fondamentale per la continua crescita globale del brand”, ha dichiarato il fondatore, Michele Franzese. “Il progetto riflette la nostra visione del futuro: orientamento al consumatore, focus sul retail e forte spinta al digitale. La nostra aspirazione è quella di rendere il nuovo concept store un punto di riferimento nella nostra realtà per progetti simili da sviluppare anche in altre location dall’altissima vocazione turistica a livello internazionale”.