WHITE INTERVIEWS – BEPPE ANGIOLINI

MILANO, Tortona district, 19-22 settembre 2019

In occasione della prossima edizione del White Show (MILANO, Tortona district, 19-22 settembre 2019), è stato lanciato dagli organizzatori uno speciale progetto editoriale denominato  #WhiteBuyerspills a cui prenderanno parte appunto i buyer presenti al salone.

L’obiettivo del progetto sarà quello di raccogliere la loro testimonianza diretta, aprendo uno sguardo sui retroscena dell’industria della moda. Attraverso una serie di mini clip da sessanta secondi i buyer racconteranno infatti la loro attività quotidiana, svelando i segreti dell’arte di selezionare e scegliere brand e prodotti di moda, parlando dell’evoluzione del mercato e di come il grande tema della sostenibilità stia impattando sulle loro scelte e su quelle dell’industria in generale.

Ogni intervista, dal taglio cinematografico e sotto titolata in inglese, sarà pubblicata sui canali ufficiali della manifestazione e sul sito internet di White, con hashtag e tag dedicati.

La prima clip ad essere stata rilasciata è quella che vede protagonista il nostro Beppe Angiolini, consigliere di Camera Buyer Italia (CBI) e presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, nonché proprietario delle boutique di lusso Sugar di Arezzo. 

All’interno di questa prima interessante video-intervista, Beppe Angolini, partendo da una riflessione sul contemporaneo, rivela le caratteristiche essenziali che devono permeare un brand di successo e il metodo di lavoro che ogni buyer dovrebbe fare proprio, per riuscire ad avere un impatto significativo sul mercato. 

Beppe Angiolini_White