It’s all about creativity and business

MILANO, 18 giugno 2019 – Il 17 giugno 2019 presso la meravigliosa cornice della Casa degli Atellani si è svolto “It’s all about creativity and business” cocktail di chiusura della Fashion Week organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Buyer Italia, con il supporto di Confartigianato, MISE, ICE Agenzia e Class Editori in qualità di media partner.

Closing Party

L’evento di networking ha reso protagonisti buyer italiani e internazionali coinvolgendoli in modo attivo durante tutta la durata della settimana della moda. I buyer sono infatti stati invitati a votare le collezioni più creative presentate a Milano Moda Uomo.

Durante l’evento, dopo un saluto di Carlo Capasa – Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Francesco Tombolini – Presidente di Camera Buyer Italia e Beppe Angiolini di Sugar e Consigliere Camera Buyer Italia con delega sulla Comunicazione e il Marketing hanno premiato Francesco Ragazzi, Founder e Creative Director di Palm Angels, che ha ricevuto un riconoscimento da parte di Camera Buyer Italia perché ha saputo esprimere con le sue collezioni una nuova era creativa.

Beppe Angiolini e Francesco Tombolini in rappresentanza dei buyer internazionali, hanno poi premiato Loris Messina e Simone Rizzo, fondatori del marchio SUNNEI, protagonisti questa stagione di un progetto di riqualificazione urbana inaugurato domenica 16 giugno in occasione della sfilata Primavera/ Estate 2020. “BIANCO SUNNEI”, patrocinato dal Comune di Milano e realizzato sotto la direzione artistica di SUNNEI. L’iniziativa consolida il legame tra SUNNEI, marchio indipendente nato dalla passione di due giovani creativi, e la città di Milano.

L’evento di chiusura della settimana moda è stato un momento speciale in cui CNMI e Camera Italiana Buyer Moda sono coese per supportare i talenti emergenti che con la loro creatività e il loro entusiasmo rappresentano il futuro della moda, supportando in modo concreto la commercializzazione delle generazioni future di designer. Un ringraziamento particolare per il loro contributo a Franciacorta, Wine Partner di CNMI e S.Pellegrino, Partner di CNMI.