#ILoveMyJob: La creatività che non si ferma

Diamo spazio alla creatività, creatività che ci sta salvando in un momento così difficile. Siamo chiusi in casa l’unico sbocco che abbiamo sul mondo esterno è la finestra di casa ma non per questo dobbiamo abbatterci e lasciare da parte la nostra fantasia. Lo spazio in cui lavoriamo è cambiato e nonostante ciò non è cambiata la voglia di esprimere la nostra creatività.

TheCorner.com lancia il contest #ILoveMyJob:

Esprimi la tua fantasia con la community di #TheCornerDotCom. Quello che devi fare è semplicemente condividere una foto o un artwork che ti rappresenti al meglio mentre sei al lavoro, che sia a casa oppure in ufficio, accompagnandola dall’hashtag #ILoveMyJob e #TheCornerDotCom.

Segui il profilo IG @thecornerdotcom_ e invia la foto anche all’indirizzo email ilovemyjob@thecorner.com. Tutti i partecipanti riceveranno immediatamente il 25% di sconto. Invia il tuo lavoro entro il giorno 8 Aprile 2020.

TheCorner.com selezionerà i migliori scatti/artwork. I primi tre classificati vinceranno un buono da 500 euro da spendere sul nostro sito. 

Good Luck and Stay Safe!