FASHION HUB MARKET 2019

Anche quest’anno Camera Moda e Camera Buyer si trovano all’interno del Museo della Scienza e della Tecnologia, nello Spazio Cavallerizie, in occasione dell’atteso appuntamento Fashion Hub Market. 

I VIP buyers di CBI – THE BEST SHOPS sono nuovamente chiamati a votare la nuova generazione di designers, esprimendo il loro voto in base alla qualità della collezione ed al loro aspetto commerciale. I designer che prenderanno parte al contest quest’anno saranno divisi in quattro categorie: designer italiani, di cui fanno parte Delirious Eyewear, Caterina Gatta, Woobag, Apnoea, Vanta Design Studio, CarmelinaGreco; designer africani, tra cui Maison ARTC, Sindiso Khumalo, Maxhosa By Laduma, THEBE MAGUGU; designer cinesi, tra i quali figurano Jarel Zhang, Ming Ma, Percy Lau, i-am-chen, Snow Xue Gao, Xiao Li, Susan Fang, Nomoretouch; ed infine i designer ungheresi Abodi, Artista, Celeni, Cukovy, Elysian, Je Suis Belle, Zsigmond Dora menswear.

Il 21 settembre 2019, si svolgerà un cocktail di premiazione dalle ore 13 alle ore 14, in cui verranno nominati i quattro vincitori, uno per ogni categoria partecipante: uno tra i designer della sezione Fashion Hub Market, uno tra la sezione designer ungheresi, uno tra la sezione designer cinesi e uno tra la sezione designer africani. Il premio finale? Verrà svelato da Camera Moda e Camera Buyer al momento della premiazione.