La campagna di The Apartment FW22 ripercorre l’atmosfera dello scintillante club di New York – Studio 54, che ha avuto il suo periodo di maggiore fama alla fine degli anni 70’.
Lo studio 54 in quegli anni era simbolo di esclusività ma al contempo di totale libertà. Lustrini, paillette, cappelli, vestiti e atteggiamenti provocanti e tantissime celebrità erano i caratteri principali di club.
Questa stessa atmosfera è stata ricreata nella campagna che introduce la nuova stagione, attraverso una re-intepretazione che rispecchia i caratteri e la missione che il multibrand porta avanti da diverso tempo: innovazione e proposte di brand mix fuori dall’ordinario.
Il brand mix proposto fonde insieme marchi consolidati come Versace, Dolce Gabbana, Tom Ford, Stella MCCartney a brand più giovani come the Attico, Palm Angels, Alessandra Rich e Mugler.
Cosi come lo Studio 54 in pochi anni è riuscito a diventare un’icona e a dettare la moda e lo stile della vita dell’epoca cosi The Apartment si distingue indirizzando la sua clientela verso un brand mix fuori dagli schemi.