Giovedi 19 settembre verrà inaugurato l’annuale appuntamento con la fiera milanese The One, fiera che raccoglie i buyers più importanti sia a livello nazionale che internazionale, con lo scopo di presentare i macrotrend e le tendenze del momento nel mondo della moda. In occasione della VI edizione della fiera, The One Milano ha stretto un’importante collaborazione con Camera Buyer Italia (CBI), con lo scopo di mettere in contatto le migliori aziende presenti all’appuntamento con i top retailers del territorio italiano. L’obiettivo? Offrire un’esperienza di shopping esclusiva proponendo le giuste novità all’interno dei loro punti vendita, conoscendo il background della zona d’interesse. I buyer potranno partecipare ad attività esclusive, come la Live Shooting Experience, in cui dovranno vestire, con capi dello stesso brand, le modelle presenti per l’occasione; il migliore look verrà poi in seguito votato e premiato con il titolo Best One Pic. Il secondo progetto, The Best One New Talents, vedrà invece protagonisti i buyers di CBI che voteranno il nuovo miglior talento dello scenario del fashion. Alla fiera sarà anche presente il giornalista Jo Squillo, che per conto delle tv nazionali, intervisterà i presenti. I buyer potranno anche recarsi al dedicato CBI lounge, in cui avranno modo di prendere una pausa dalla frenesia della settimana della moda milanese.