The Apartment – boutique multibrand cosentina – presenta un nuovo flusso visivo nell’inedito servizio fotografico realizzato per la Spring-Summer 22.
La campagna che conferma il cambio di rotta del brand, è la prima lavorazione per rinnovare l’immagine in una chiave più dark, street e giovanile. Freschezza, gusto contemporaneo e stile per un’identità fatta di contrasti bold.
I contrasti sono proprio il motivo della particolare scelta della location. Come background Diamante (CS), cittadina rough e artistica ma al contempo intensa, selvaggia e naturale, rappresenta l’anima più onesta e riconoscibile del territorio cosentino e della nuova identità di The Apartment.
Diamante ospita dal 1981 un importante festival di street art unico nel suo genere, che attraverso la creatività di numerosi artisti valorizza e promuove il territorio.
Diventata nota e cool nel panorama della street art, la cittadina ospita una vasta produzione creativa – con nomi del calibro di Jorit, Kraser e SteReal. La cornice naturale e artistica, insieme al tenace mare calabrese fanno da sfondo allo shooting e ai suoi contrasti. Diamante diventa perfetta co-protagonista – discreta, giovane e selvaggia, ruvida.
Protagonista del servizio rimane invece il gusto di The Apartment e le sue proposte.
I look mixano Versace, Jacquemus, Maison Margiela, Dolce & Gabbana e GCDS che vengono scattati accanto agli scogli, brezza marina e profumo di salsedine; oppure di fronte ai graffiti e ai dettagli più street della produzione artistica della città – sottolineando la sensibilità visiva di The Apartment e la sua nuova identità.