Sign up to newsletter
  • en
  • The Apartment apre un nuovo store uomo nel centro di Cosenza

    The Apartment apre un nuovo store uomo nel centro di Cosenza

    Ospitato in un palazzo nel centro di Cosenza, il multibrand del Fashion e Luxury retail The Apartment, declina il suo concetto di fashion mix in un nuovo store uomo sperimentale e internazionale.

    Cosi The Apartment inaugura un nuovo concetto di esperienza retail, dove riscoprire il piacere dello store fisico oltre ai valori dell’omnicanalità.

    Il nuovo store uomo si trova in Via Montesanto nel pieno centro di Cosenza, dove il multibrand ha un ulteriore spazio pop-up che viene adibito a progetti speciali e lanci di capsule collection.

    Il progetto del nuovo store è stato curato dallo studio di architettura Storage Milano, ed è stato realizzato in collaborazione con Fabbri Services. Insegne luminose all’ingresso, luci led che cambiano durante il giorno e video wall che “passano informazioni” sono i segni che caratterizzano lo store e si fondo all’interno di una scatola grigia in cemento e resina. L’atmosfera che si respira è quella di un club berlinese, in cui chi entra è cosciente di sentirsi libero e a suo agio.

    Le appenderie in acciaio nero diventano un elemento identificativo e ospitano un allestimento e un brand mix che cambia costantemente.

    The Apartment nasce nel 2013 con lo store donna ed oggi conta 3 boutique: donna, uomo e pop-up.

    Da subito si contraddistingue per il suo approccio irriverente e non convenzionale interpretando con una visione molto personale sia i brand del lusso che quelli contemporary.  Il brad mix è composto da oltre 150 brands e la ricerca rimane il punto di forza del multibrand.