Mercoledì 15 dicembre 2021, nella città di Como, Tessabit inaugurerà la prima edizione della Tessabit Wish Night. Una notte di desideri, fatta di shopping, lusso ed esperienze uniche all’interno delle boutique uomo, donna e bambino.
L’appuntamento, tra le vie del centro storico di Como, consisterà in un percorso che inizia da via Indipendenza, con il negozio Shoes, dove sarà presente Nicolò Canova, giovane illustratore e visual artist torinese che, con la sua arte, trasformerà calzature come Dr Marten’s. Nel Kid’s Store, i bambini potranno realizzare disegni da spedire a Babbo Natale attraverso una speciale cassetta delle lettere connessa direttamente con il Polo Nord.
Nella boutique Uomo di via Vittorio Emanuele, ci sarà la possibilità di partecipare ad una masterclass con RIVO, il gin del Lago di Como, per scoprire i segreti del perfetto Gin&Tonic ed anche scoprire la psicologia degli aromi grazie a Johan Bergelin, artista svedese fondatore del luxury brand di profumi 19-69.
Nella storica boutique al numero 15 di via Vittorio Emanuele, Tess, sarà presente Francesca Irranca, consulente d’immagine ed esperta di colore, che svelerà le basi e i consigli dell’armocromia. Poco più avanti, al civico 5, al Set, boutique di accessori di lusso, la giovane artista e illustratrice Francesca Moscatelli personalizzerà su richiesta piccola pelletteria, biglietti natalizi e confezioni regalo. I clienti potranno, inoltre, scoprire gli elisir di Eleven Cocktails, drink ready to serve con un packaging ispirato al mondo delle fragranze.
All’interno di Plinio, boutique affacciata su Piazza Cavour, i clienti potranno apprendere l’arte della calligrafia assieme a Chiara Riva, che personalizzerà confezioni regalo e biglietti natalizi mentre i bartender di Spuma, Fashion Made Tasty, prepareranno rinfrescanti Valoma, il signature cocktail di Volcán De Mi Terra, il nuovo tequila 100% agave blu del gruppo Moët Hennessy.
L’evento inizierà nel pomeriggio nei diversi store e si prolungherà oltre la chiusura. Ogni attività è stata organizzata nel rispetto delle misure sanitarie e nella massima sicurezza per il cliente e il personale.