Sign up to newsletter
  • en
  • Max Mara Teddy Ten presso Franz Kraler

    Max Mara Teddy Ten presso Franz Kraler

    Max Mara celebra i 10 anni dell’iconico Teddy Bear Coat presso il luxury multibrand store Franz Kraler di Corso Italia 119, a Cortina.

    Dal suo debutto sulle passerelle nel 2013, questo iconico cappotto ha sedotto il mondo della moda grazie alla sua irresistibile forma a “cocoon” e alla perfetta combinazione alchemica tra glamour e playfulness diventando l’It coat più desiderato dalle donne.

    Per festeggiare, Teddy ha intrapreso una Fashion Adventure in giro per il mondo; dalla Cina al Giappone, passando per Londra, Milano ed infine Cortina.
    Ed è proprio a Cortina, che a partire dal 15 dicembre, Max Mara sarà protagonista realizzando un’installazione speciale sulla terrazza panoramica di Franz Kraler, un corner all’interno della boutique dedicato al Teddy Ten e ai capi e accessori esclusivi della collezione. Per questa occasione sarà disponibile in esclusiva la limited edition Mini Teddy Coat, il cappotto per bambine dai 5 ai 12 anni con gli immancabili accessori abbinati, autentici musthave: adorabili guanti a manopola, paraorecchie e sofficissime cuffiette con orecchie da orsacchiotto.

    Max Mara e Franz Kraler ti aspettano venerdì 29 dicembre, per un party esclusivo, durante il quale gli ospiti verranno avvolti dal caldo abbraccio del Teddy Bear Coat e dal sound del dj e produttore internazionale James Lavelle.