JULIAN FASHION IN PRIMA LINEA SUL TEMA DEL WOMEN EMPOWERMENT
Julian Fashion, azienda leader nel retail multi-brand di alta gamma con sede a Milano Marittima, vince la IV edizione del Women Value Company di Intesa SanPaolo.
Il premio si rivolge alle PMI italiane, pubbliche e private, che si sono distinte nel 2020 per l’applicazione di politiche di valorizzazione del lavoro femminile e di gestione della gender diversity come leva strategica del proprio business.
“Sono davvero onorata di aver ricevuto questo riconoscimento. Nella società attuale purtroppo il lavoro femminile non è ancora considerato equamente, ed è un orgoglio poter essere gli ambasciatori di questi valori che per noi hanno rappresentato sempre una delle fondamenta della nostra realtà” afferma Sabina Zabberoni, Owner & CEO dell’azienda Julian Fashion.
L’iniziativa si conferma un appuntamento importante di attrazione e valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali italiane. La Fondazione Marisa Bellisario ha premiato 8 imprese tra le 900 candidate quest’anno in tutta Italia, come esempi di eccellenza per le proprie politiche di sviluppo innovative e inclusive, per la capacità di valorizzare il talento femminile e il merito, per lo sviluppo di soluzioni efficaci per il welfare aziendale.