Sign up to newsletter
  • en
  • Julian Fashion vince il premio Women Value Company 2020

    Julian Fashion vince il premio Women Value Company 2020

    JULIAN FASHION IN PRIMA LINEA SUL TEMA DEL WOMEN EMPOWERMENT

    Julian Fashion, azienda leader nel retail multi-brand di alta gamma con sede a Milano Marittima, vince la IV edizione del Women Value Company di Intesa SanPaolo.

    Il premio si rivolge alle PMI italiane, pubbliche e private, che si sono distinte nel 2020 per l’applicazione di politiche di valorizzazione del lavoro femminile e di gestione della gender diversity come leva strategica del proprio business.

    “Sono davvero onorata di aver ricevuto questo riconoscimento. Nella società attuale purtroppo il lavoro femminile non è ancora considerato equamente, ed è un orgoglio poter essere gli ambasciatori di questi valori che per noi hanno rappresentato sempre una delle fondamenta della nostra realtà” afferma Sabina Zabberoni, Owner & CEO dell’azienda Julian Fashion.

    L’iniziativa si conferma un appuntamento importante di attrazione e valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali italiane. La Fondazione Marisa Bellisario ha premiato 8 imprese tra le 900 candidate quest’anno in tutta Italia, come esempi di eccellenza per le proprie politiche di sviluppo innovative e inclusive, per la capacità di valorizzare il talento femminile e il merito, per lo sviluppo di soluzioni efficaci per il welfare aziendale.