Un viaggio interstellare alla ricerca di speranza e spensieratezza. Dopo il periodo di incertezza degli ultimi anni, Julian invita i suoi clienti a bordo della sua navicella a perlustrare in lungo e largo l’universo per riscoprire lo spirito delle feste. Quest’anno il Natale firmato Julian sarà “spaziale”.
Un “COSMIC JOURNEY“, un viaggio cosmico”, ecco il nome della missione, tra satelliti, stelle, lune e pianeti che vuole essere metafora della voglia andare oltre i propri orizzonti e oltre quella consuetudine per vivere un’esperienza alternativa, un Natale 2.0 in gioia e serenità e soprattutto insieme.
Per l’occasione, le vetrine delle boutique Julian si arricchiscono di elementi decorativi che richiamano il tema spaziale con satelliti ricostruiti a regola d’arte che accompagnano i capi di abbigliamento e gli accessori. Anche l’e-commerce, www.julian-fashion.com, assume questa veste e il terreno lunare, il satellite chiave di questo percorso cosmico, appare in homepage in uno scatto ad hoc e all’interno del sito.
Durante il viaggio, una sosta è quasi d’obbligo. Visitare e scoprire il JULIAN CHRISTMAS POP UP STORE, in Via le Matteotti 11 a Milano Marittima. Uno spazio speciale declinato anche per l’online in cui trovare proposte regalo per tutti i gusti e tutte le occasioni. Una vera e propria “Gift Room” che oltre a stupire per la sua ampia offerta di accessori Home e Lifestyle, fa anche del bene.
Julian si allea infatti con Linea Rosa ODV, il Centro Antiviolenza che da oltre trent’anni accoglie e aiuta centinaia di donne nei territori di Ravenna, Cervia e Russi. La violenza in ogni sua forma – fisica, sessuale, psicologica ed economica o anche di stalking e mobbing – è un male trasversale che non fa distinzione di età, provenienza, estrazione sociale o cultura.
Un euro per ogni acquisto, nelle boutique Julian o online sul sito www.julian-fashion.com, dal 19 novembre al 31 dicembre, sarà devoluto all’associazione per la realizzazione di progetti a tutela delle donne.
Chiunque si trovi in una situazione di disagio può contattare il 1522 per chiedere aiuto al Centro Antiviolenza più vicino.