Sign up to newsletter
  • en
  • IKRIX DIVENTA THEBS

    IKRIX DIVENTA THEBS

    A seguito dell’acquisizione della società iKRIX SPA da parte di Camera Buyer Italia mediante la società veicolo Top Retailers SRL, avvenuta lo scorso luglio 2022, i retailers annunciano la nuova identità della piattaforma: THEBS.

    THEBS, abbreviazione di The Best Shops, storico marchio di proprietà dell’associazione che ha rappresentato per più di vent’anni il network di luxury boutiques italiane certificando una shopping experience di alta gamma, è ora la punta di diamante della nuova identità del marketplace che da ikrix.com diventerà thebs.com.

    La nuova identità verrà integrata e traslata sulla maggior parte degli assets digitali. Per la piattaforma, essendo l’operazione a tutti gli effetti una startup, sono previste successive fasi di sviluppo, le quali metteranno in stretta connessione il canale digitale con quello fisico e condizioneranno a tutti gli effetti sia il frontend che l’estetica complessiva del sito.

    «Questo importante passo nel nostro percorso ci consente di consolidare la nostra posizione come protagonisti nel settore della moda online»
    dice Giacomo Santucci, Chairman.

    «thebs.com è il punto di arrivo di un gruppo di aziende storiche animate da uno spirito imprenditoriale tutto Italiano. Un gruppo di imprenditori che nell’attuale marketplace economy non vuole essere un semplice spettatore ma protagonista. Questi imprenditori sono stati precursori nella ricerca continua dell’eccellenza oltre che artefici della crescita di tutto il sistema moda. Di questa stessa determinazione e competenza vive thebs.com» afferma Andrea Battisti, CEO di Bruna Rosso e componente del consiglio d’amministrazione di Top Retailers SRL.

    «Questo progetto vuole essere prima di tutto espressione di un cambio di atteggiamento culturale che mette al centro l’associazione e l’importanza di fare sistema. Un Club Deal di retailers d’eccellenza unito da un progetto comune esclusivo per qualità ma inclusivo di altri retailers italiani e stranieri che ne condividono i valori.» dice Claudio Betti, CEO di Spinnaker Boutique e componente del consiglio d’amministrazione di Top Retailers SRL.

    «Il progetto iKRIX, nato otto anni fa con l’obiettivo di dare un servizio alle boutique italiane, grazie alla nuova compagine societaria rappresentata dalle boutique di Camera Buyer Italia, fa ora un salto di qualità che gli permette di entrare nel cuore del sistema della moda italiana. Il passaggio al nuovo brand THEBS, riferimento al marchio “The Best Shops” con cui le boutique CBI sono contraddistinte, rappresenta il completamento di questa transizione ed il punto di partenza per una nuova fase di crescita» dice Davide Medina, Managing Director di Top Retailers SRL.

    Di questa stessa determinazione e competenza vive thebs.com. A spingere l’acceleratore, il nucleo di boutique associate a Camera Buyer: AMR (Chiavari), Antonia Boutique (Riccione), Bernardelli Stores (Mantova), Blondie (Finale Ligure), Bruna Rosso (Cuneo), Carofiglio Junior (Cosenza), Cose (Cremona), Di Pierro (Taranto), Divo (Santa Maria a Monte), Dolci Trame (Siena), Eleonora Bonucci (Viterbo), Emerson Renaldi (Norimberga), Eraldo (Ceggia), Galiano (Napoli), Giordano (Pompei), Helmè (Catania), Il Cortile (Novara), Il Sellaio (Casatenovo), Italiani (Pescara), Julian Fashion (Milano Marittima), Lattuada (San Vittore Olona), Lorenzetti (Madonna di Campiglio), Luciana (Bari), Lungolivigno Fashion (Livigno), Mantovani Shop (San Giovanni Valdarno), Michele Franzese (Napoli), Mimma Ninni (Bari), Nugnes (Trani), O’ Luxury (Parma), Paolo Fiorillo (Napoli), Penelope (Brescia), Satu (Piacenza), Spazio (Bra), Spinnaker (Alassio), Stilmoda (Lignano Sabbiadoro), Sugar (Arezzo), Suit (Lecce), Tessabit (Como), Torregrossa (Palermo), Boutique Tricot (Chianciano terme), Tufano (Scafati), Vela Shop (Cagliari).