Protagonista di questa importante partnership è Gucci che ha scelto Tessabit per inaugurare un corner dedicato alla collezione Gucci Love Parade, presentata lo scorso novembre con una sfilata che ha avuto luogo nell’eccezionale location di Hollywood Boulevard a Los Angeles.
Il partial takeover firmato dalla maison della doppia G, ha un’atmosfera rilassata con un concept creativo caratterizzato da materiali e colori che evocano sensazioni tipicamente estive, che si integrano perfettamente con il progetto della designer spagnola. Meta ambita per lo shopping estivo, il Flagship store rappresenta il luogo ideale per celebrare questa collaborazione esclusiva.
“Siamo molto fieri di questa partnership in quanto Gucci, tra le maison di moda più importanti al mondo, è la prima volta che approda con un progetto così esclusivo sul Lago di Como. Inoltre, la scelta della boutique di Bellagio ci rende orgogliosi, dopo il lancio della stagione scorsa della borsa “Jitney” di Off-White in limited edition frutto della collaborazione tra Patricia Urquiola e Virgin Abloh, Gucci ha saputo interpretare l’eleganza e la bellezza dello spazio con un allestimento unico nel suo genere” dice Andrea Molteni, CEO di Tessabit.
Il PopUp di Gucci rimarrà aperto per un periodo di quattro settimane, per tutto il mese di luglio.