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    Di Vincenzo, nuovo spazio all’avanguardia

    Di Vincenzo apre il suo nuovo spazio di 2mila mq; la boutique si propone come una destinazione non solo di moda, ma di cultura, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sui mercati internazionali grazie a nuovi spazi logistici integrati nell’head-quarter per consolidare i canali e-commerce.

    I 250 brand partner saranno ospitati in uno spazio di vendita di oltre 800 mq, curato dagli architetti Matteo Brioni e Janne Ballone. La boutique, sita in Sant’Anastasia, in cui l’azienda è presente da oltre 25 anni, si caratterizza per la forte presenza di luce naturale, marmo travertino e soprattutto argilla, elemento materico il cui utilizzo ha reso noto Matteo Brioni a livello globale.


    Di Vincenzo ha definito il suo DNA come libero da limiti concettuali, sperimentando un approccio innovativo nella selezione di nuovi brand e stili da proporre ai propri clienti, sia fidelizzati che nuovi. Quest’ottica non convenzionale ha contribuito a definire l’immagine dell’azienda come un multibrand di moda di lusso dinamico e all’avanguardia, in grado di anticipare le tendenze del mercato e soddisfare le esigenze dei propri clienti in modo sempre innovativo.