Deodato Gallery, protagonista nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art e a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte, annuncia oggi la nuova partnership con Camera Buyer Italia, dando vita ad una forte unione tra lusso, moda e arte.
Si tratta di una collaborazione continuativa e progettuale, con lo scopo di fornire una serie di servizi e attività aggiuntive, alla rete nazionale e internazionale dei wholesaler di Camera Buyer Italia.
Deodato Gallery rafforza in questo modo la sua posizione nel mercato dei servizi legati all’arte, mettendo a disposizione degli associati di Camera Buyer Italia, servizi di consulenza e progetti tailor made per integrare sempre di più arte e moda.
“Moda ed arte si uniscono perfettamente, come due pezzi dello stesso puzzle: partono da un bisogno contingente e finiscono nell’aldilà”, afferma Deodato Salafia, Presidente e CEO di Deodato gallery.
Camera Buyer Italia è entusiasta di iniziare questa nuova partnership con la galleria d’Arte Deodato; una collaborazione che porterà grandissime novità e molte nuove opportunità per tutti i soci CBI.