Sign up to newsletter
  • en
  • DEODATO GALLERY APRE UN NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO PRESSO LA BOUTIQUE AL DUCA D’AOSTA

    DEODATO GALLERY APRE UN NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO PRESSO LA BOUTIQUE AL DUCA D’AOSTA

    Deodato Gallery, galleria d’arte che opera nel mercato dell’arte contemporanea e partner CBI, ha recentemente dato vita a LoveSpot Galleries, una rete di gallerie in franchising, con obiettivo principale quello di avvicinare un pubblico più ampio all’arte contemporanea, proponendo opere di pop e street art per tutte le tasche.

    Le LoveSpot Galleries si trovano oggi a Pietrasanta e Varese, a queste due, si aggiunge l’ultima grande apertura di Padova Presso la Boutique Al Duca D’Aosta, associata a Camera Buyer Italia.

    Al Duca D’Aosta, è il partner scelto da Deodato Gallery per ampliare la sua presenza sul territorio italiano e non solo: per la prima volta in Veneto saranno presenti sia il brand Deodato Arte che Love Spot Galleries. L’operazione è un unicum nel mondo dell’arte, un esperimento di “store in store” che sancisce l‘unione tra arte e moda, da sempre strettamente connesse. Le gallerie Deodato Group occupano l’intero secondo piano, uno spazio espositivo di oltre 130m2 dedicato all’arte. I visitatori di al Duca d’Aosta potranno così passare dal fashion dei grandi marchi internazionali all’arte contemporanea, in un continuum di creatività, bellezza, passione e innovazione.

    Non perderti l’inaugurazione della LoveSpot Galleries by Deodato Gallery all’interno della boutique Al Duca D’Aosta di Padova, giovedì 5 ottobre 2023 dalle 18:00.