Deodato Gallery, galleria d’arte che opera nel mercato dell’arte contemporanea e partner CBI, ha recentemente dato vita a LoveSpot Galleries, una rete di gallerie in franchising, con obiettivo principale quello di avvicinare un pubblico più ampio all’arte contemporanea, proponendo opere di pop e street art per tutte le tasche.
Le LoveSpot Galleries si trovano oggi a Pietrasanta e Varese, a queste due, si aggiunge l’ultima grande apertura di Padova Presso la Boutique Al Duca D’Aosta, associata a Camera Buyer Italia.
Al Duca D’Aosta, è il partner scelto da Deodato Gallery per ampliare la sua presenza sul territorio italiano e non solo: per la prima volta in Veneto saranno presenti sia il brand Deodato Arte che Love Spot Galleries. L’operazione è un unicum nel mondo dell’arte, un esperimento di “store in store” che sancisce l‘unione tra arte e moda, da sempre strettamente connesse. Le gallerie Deodato Group occupano l’intero secondo piano, uno spazio espositivo di oltre 130m2 dedicato all’arte. I visitatori di al Duca d’Aosta potranno così passare dal fashion dei grandi marchi internazionali all’arte contemporanea, in un continuum di creatività, bellezza, passione e innovazione.
Non perderti l’inaugurazione della LoveSpot Galleries by Deodato Gallery all’interno della boutique Al Duca D’Aosta di Padova, giovedì 5 ottobre 2023 dalle 18:00.