Sign up to newsletter
  • en
  • d’Aniello: the difference lies in the details

    d’Aniello: the difference lies in the details

    «Avevamo bisogno di una maggiore incisività e distintività – dicono i d’Aniello – per vincere nell’arena dell’internazionalizzazione. Un avanzamento, in sintonia con il target evoluto e informato in ambito moda che ci ha sempre seguito e che troverà ulteriori spunti e motivazioni con il new deal.»

    D’Aniello Boutique rilancia l’attività con un digital re-branding dal titolo “The difference lies in the details”. Il nuovo DNA dello store è caratterizzato dal minimalismo, eleganza e attenzione ai dettagli dell’online store danielloboutique.it.

    La crescita, negli ultimi anni, dell’ecommerce proprietario ha portato Luigi, Antonio e Fabio d’Aniello ad investire in questo canale. In particolare, l’innovazione sta nel replatforming tecnologico e nel restyling grafico e d’immagine.

    L’obiettivo è quello di rendere l’interfaccia user-friendly, di incentivare e stimolare il cliente all’acquisto. L’esperienza di shopping deve essere unica e originale, in grado di coinvolgere con contenuti interessanti e grazie ad un offerta di oltre 150 designer.