D’Aniello apre una nuova Boutique a Caserta, ampliando la sua rete retail che attualmente conta 5 boutique nelle città di Salerno, Aversa, Giugliano e Villaricca. L’opening della nuova boutique è previsto per dicembre 2024.
La location scelta per ospitare il nuovo store è “Palazzo Granili” in piazza Vanvitelli, un edificio storico costruito a fine ‘600, che un tempo ospitava la Banca d’Italia, in una posizione centrale e strategica per la sua vicinanza alla Reggia e nel cuore dello shopping casertano.
Il nuovo store, che conta 12 vetrine e occupa una superficie di circa 2.800 metri quadrati su tre livelli, è stato realizzato dallo studio Baciocchi Associati, che nel 2019 aveva già curato il concept store d’Aniello a Salerno.
I fratelli Antonio, Fabio e Luigi d’Aniello vogliono creare nel nuovo store di caserta, il nuovo polo del Luxury Fashion, che possa far vivere al consumatore finale un’esperienza unica, che si estenda dall’hospitality al food e al leisure: uno spazio che possa ospitare un mix di brand istituzionali e talenti della nuova generazione con capi, accessori e collaborazioni esclusive che rispecchino l’identità del brand d’Aniello.
Il progetto di Caserta si inserisce nel piano strategico dell’azienda 2021-2025, che prevede il rafforzamento del canale retail sia fisico che virtuale, con importanti investimenti dedicati al sito e-commerce “danielloboutique.it”.