Giovedì 5 Maggio presso la Boutique D’Aniello di Salerno, si terrà un evento per la presentazione della collezione SS22 di Giorgio Armani, in collaborazione con il brand. Dalle 18:30 ci sarà inoltre un cocktail esclusivo.
Da sempre attento al dettaglio e allo stile, d’Aniello è lieto di presentare la nota eleganza di Giorgio Armani in un esclusivo evento.
Dodici look eleganti, direttamente dalla sua ultima Collezione Donna – Primavera Estate 2022 – disegnati sul corpo femminile e indossati come sculture dai manichini in boutique, il set – studiato appositamente per l’occasione – ricalca quello della sfilata, nei visual e nell’allestimento.
Durante l’evento e il cocktail, i look saranno accompagnati da una colonna sonora di classici italiani – come proposto durante la sfilata –sottolineando il tema “marino”, fondamentale per la collezione.
Abiti fluenti, evanescenti. Nuance di greige e color acqua per look leggeri e morbidi mescolati a profumi, decorazioni e colori nomadi.
Oltre al tema del mare, l’evento celebrerà anche “La Prima”:
Disegnata e concepita nel 1995 come risposta alla forte domanda di accessori eleganti e funzionali ai look, La Prima racconta l’evoluzione artigianale del Made in Italy ed è espressione del lusso in puro stile Armani.
Una presentazione elegante ed esclusiva quindi, che sottolinea i dettagli e la rinomata classe dei look e dello stile firmati Armani.
Proprio perché, come dice il sig. Armani:
– L’eleganza non consiste nell’essere notati, ma nell’essere ricordati.