Sign up to newsletter
  • en
  • CBI CASH FLOW DAY WITH YOOX & AMERICAN EXPRESS

    CBI CASH FLOW DAY WITH YOOX & AMERICAN EXPRESS

    CBI – Camera Buyer Italia ritorna con i suoi “divulgation days”.

     

    Dopo la prima edizione tenutasi il 12 Luglio scorso, Camera Buyer ritorna con i suoi divulgation days, questa volta in collaborazione con altri due partners d’eccezione quali YOOX e AMERICAN EXPRESS.

    I CBI divulgation days sono giornate dedicate esclusivamente agli associati di Camera Buyer Italia all’interno dei quali i partners in essere o potenziali dell’associazione hanno l’opportunità di informare i loro clients o prospect clients sulle novità, i servizi, le offerte e le tariffe su misura, solo ed esclusivamente per i negozianti CBI.

    E’ la volta di YOOX, lo store online di lifestyle leader nel mondo,  per la parte di gestione prodotto e per quanto concerne la valorizzazione dei brands; e di American Express per la parte B2B in merito a cicli di fatturazione ed altre numerose operazioni volte a snellire e semplificare, oltre che agevolare i pagamenti:

    Le soluzioni Corporate di American Express offrono un supporto a 360 gradi nel settore del fashion, particolarmente rilevante in un Paese come l’Italia” afferma Antonio Altomonte – Head of Supplier Payments American Express Global Commercial Services Italy. “Dall’ottimizzazione delle spese per viaggi ed rappresentanza alle soluzioni di pagamento che consentono di gestire al meglio i rapporti con i fornitori e le spese aziendali, queste soluzioni permettono di controllare costi diretti ed indiretti con un sistema di reportistica che elabora i dati aiutando l’azienda a gestire le spese, prendere decisioni strategiche e ottimizzare le trattative con i fornitori. La partnership con Camera Buyer Italia è l’occasione di concretizzare la nostra attenzione verso il networking e sottolineare l’approccio personalizzato che ci contraddistingue”.

    Camera Buyer Italia, guidata da Francesco Tombolini, continua il suo percorso di tutela nei confronti dei propri associati, valorizzando sempre più il lavoro dei titolari CBI e delle proprie squadre, scegliendo partners e metodi in maniera sempre più funzionale e sinergica, con una sola mission: quella di divenire una concreta forza collettiva worldwide.