Il 27 Ottobre, si è tenuto un evento speciale per festeggiare il lancio della collezione autunno-inverno 2023: la Casa di Moda Brunello Cucinelli e la Boutique d’Aniello, si sono incontrati per festeggiare il Made in Italy.
L’evento si è celebrato nel Complesso Monumentale di San Francesco delle Monache ad Aversa ed è li che Riccardo Stefanelli (Ceo di Brunello Cucinelli), Luigi, Antonio e Fabio d’Aniello hanno incontrato un gruppo di imprenditori campani.
“Legame con il territorio e cura per il dettaglio “sono stati i temi della tavola rotonda. Valori comuni alla famiglia d’Aniello e al brand di Solomeo che ha reso il Made in Italy noto in tutto il mondo.
Al termine della tavola rotonda l’evento è proseguito presso la Boutique d’Aniello di Aversa dove il brand Brunello Cucinelli è diventato assoluto protagonista con vetrine e sale interamente dedicate, rafforzando la partnership tra brand e multi-brands.
“Questo è un progetto di cui siamo particolarmente orgogliosi – raccontano i fratelli d’Aniello, titolari dello storico retail campano – non solo un evento ma un’occasione per stabilire un confronto e valorizzare il territorio che ci ospita, visione che abbiamo in comune con Brunello Cucinelli.”