Sign up to newsletter
  • en
  • Bottega Veneta per Galiano

    Bottega Veneta per Galiano

    Bottega Veneta e Boutique Galiano hanno realizzato una serata straordinaria unendo l’artigianato di lusso di Bottega Veneta con lo stile distintivo di Boutique Galiano per inaugurare in primo evento del brand in Italia. L’atmosfera creata è stata un’ode alla sofisticatezza ed all’eleganza senza tempo.

    Ad organizzare il tutto è stato l’event planner Steve Di Maio, che con la coordinazione di Rossella Galiano hanno dato vita ad uno scenario impeccabile. La serata ha visto l’esposizione delle ultime creazioni di Bottega Veneta, presentate in un’architettura minimalista che con l’illuminazione sofisticata hanno creato un’atmosfera calda ed accogliente accentuando la bellezza intrinseca dei capolavori di Bottega Veneta, creando una cornice raffinata che ha catturato l’essenza dell’artigianato italiano.

    Tra gli ospiti, oltre a clienti, amici e familiari, erano presenti numerosi collaboratori in rappresentanza di Bottega Veneta tra cui il direttore commerciale Renato Malvezzi.  Gli invitati hanno avuto l’opportunità di immergersi in un’esperienza multisensoriale, per stimolare non solo la vista, ma anche il tatto e l’udito. I tessuti pregiati, la lavorazione artigianale e gli elementi tattili delle creazioni di Bottega Veneta erano protagonisti mentre le note di Antonia Visconti Dj ed un catering di lusso firmato Alba Catering e Tanya Future hanno completato l’atmosfera esclusiva.

    La partnership tra Bottega Veneta e Boutique Galiano ha segnato un connubio perfetto tra l’eleganza intramontabile di Bottega Veneta e lo stile distintivo e accogliente di Boutique Galiano. Questo evento ha offerto ai partecipanti l’opportunità di immergersi nell’universo del lusso e della moda con un tocco di classe unico.