Sign up to newsletter
  • en
  • Bazaar Italia da Vietti e Nugnes

    Bazaar Italia da Vietti e Nugnes

    La preziosa partnership con Bazaar Italia, iniziata nel 2023 in concomitanza con il lancio del magazine sul territorio Italiano, ha proseguito anche per il 2024, con una calendarizzazione di eventi davvero speciali, iniziata a marzo 2024 con Vietti a Domodossola e Nugnes a Trani.

    Il primo evento del 2024 si è tenuto il 13 marzo nella Boutique Vietti di Domodossola, una realtà sofisticata che mixa i brand più classici con quelli più emergenti, accontentando così ogni tipologia di cliente. L’evento, un cocktail sfizioso, ha intrattenuto la clientela di Vietti con una mostra fotografica delle copertine storiche di Harper’s Bazaar, allestita all’interno della Boutique.

    Gli eventi itineranti di Bazaar fanno davvero il giro di tutta Italia, dal Piemonte alla Puglia, precisamente a Trani con l’evento del 22 Marzo da Nugnes.

    Nugnes, una relatà familiare e storica che porta in Boutique la propria tradizione insieme a contemporaneità ed innovazione. La Boutique Nugnes, situata all’interno di un palazzo meraviglioso “Palazzo Pugliese“, ha accolto l’evento di Bazaar Italia dove le copertine del magazine sono state esposte all’interno delle sue numerose stanze, ricreando un’atmosfera tutta da scoprire.

    Non perderti i porssimi eventi di aprile che si terranno da Al Duca d’Aosta a Padova e da Dolci Trame a Siena.