Partners Format TechDay

Il TechDay è un summit che Camera Buyer ha deciso di organizzare e di voler dedicare a tutti i propri associati. 

Lo scopo di CBI è quello di rendersi il punto di riferimento fra la domanda e l’offerta nei confronti dei servizi utili ai nostri associati, garantendone la qualità fra le parti.

Il progetto TechDay nasce dal voler rispondere alle necessità che sono state riscontrate in termini di servizi tecnologici appartenenti alla nostra community che al momento è rappresentata da i 107 Top Retailers del mercato della moda luxury con oltre 400 sedi fra negozi e servizi distribuiti fisicamente in tutta Italia su tutto il territorio italiano e di rilievo internazionale per quanto concerne le vendite che raggiungono un fatturato di oltre 3.2 billions annuale nel mondo.

Community

Consumatori

Distribuzione

Territorio

Negozi

clicca per ingrandire

Descrizione

Il TechDay è programmato in modo tale da poter dare la possibilità ai partners di presentarsi ed introdurre i loro servizi guidati da noi verso i diretti responsabili delle scelte su le categorie di prodotto proposte.

Sarà nostra premura non solo non creare concorrenza nell’ecosistema dei partners ma anche di strutturare una connessione fra i servizi proposti mirati a rafforzare le scelte di tutti.
VS i partners VS gli associati e le loro figure manageriali di riferimento VS CBI.


La giornata sarà dunque suddivisa nel seguente modo:
Mattina: presentazione dei servizi da parte dei partner
Pomeriggio: contatto diretto con gli associati che
→ hanno prenotato precedentemente un appuntamento della durata massima di 20 min
→ hanno richiesto un incontro durante la sessione di presentazione.

CBI

CBI Agency garantirà il massimo sforzo per stabilire una partnership con gli associati attraverso un funnel scalabile.

Dunque, la struttura del processo di conversione sarà la seguente:

Preparazione dell’associato al servizio
→ Mail diretta ai responsabili di settore per comunicargli preventivamente quali servizi ci saranno durante la presentazione facendo leva sul fatto che son servizi  indispensabili per la gestione e crescita dei loro business.
→ Verrà costruita una pagina all’interno di camerabuyer.it dedicata ad ogni singolo partner dove l’associato potrà approfondire l’argomento e contattare il partner.
→ I giorni immediatamente precedenti all’evento verranno contattati in modo da garantire la partecipazione anche da parte dei loro esperti E-commerce, IT & MarkTech

Evento fisico
→ Durante l’evento i responsabili CBI inviteranno gli associati ed i professionisti verso i servizio che sono maggiormente consoni alle loro necessità.
Verrà effettuata la registrazione degli interventi e successivamente aggiunta alla pagina partner dedicata in modo da renderla consultabile all’associato qualora fosse necessario in qualunque momento dell’anno.

PARTNER

Ogni partner potrà presentare il proprio servizio, precedentemente validato insieme a CBI, per una durata di 15 min.
Le slide / media che saranno presentate dovranno essere validati 15 gg prima della data dell’evento in modo da poter garantire il coinvolgimento e dare la possibilità agli associati di prenotare una appuntamento per il pomeriggio per tempo.

Inoltre, sarà necessario fornirci anche:
→ Slide / Video
→ Breve descrizione del servizio, max 850 caratteri;
→ Logo max200X200;
→ Contatto mobile responsabile servizio;
→ Contatto mail responsabile servizio;
→ Sede principale di riferimento;
→ Case study di servizi già attivi su nostri associati;

Verranno dedicati 3 post alla partnerships e condivisi sul canale Linkedin di Camera Buyer Italia.

I partners dovranno inserire CBI Agency fra i propri partners sui canali di comunicazione in modo da rafforzare il legame. Questi dovranno esistere sulle piattaforme reciprocamente per la durata di un anno.

Contatti