WHAT’S IN THE BAG? – CBI BUYERS WELCOME BAG F/W20

Nuova stagione, nuovo inizio. Nuovo inizio, nuova borsa!

E’ proprio una borsa, il primo gift presente nella welcome bag che Camera Buyer Italia, come ogni stagione, regala ai propri buyers come augurio di una buona fashion week!

GCDS è il prescelto: disruptive e vivace è la plexi bag logata GCDS con catena oro, regalata in quattro diverse shades: fluo pink, fluo green, fluo orange e trasparente.

Seguendo la scia del disruptive, Supe Design prende la sua iconica mega-zip e la trasforma in un divertente portachiavi d’impatto. Menzione d’onore per Supe, che ha vestito lo staff CBI durante questa meravigliosa fashion week con le sue super comode sacoche.

Continuando sugli accessori, è la volta di Inverni, storica famiglia che da generazioni crea cappelli di alta qualità nel rispetto della tradizione. Inverni ci propone un magnifico basco in lana blu.

RRD inverte invece la rotta degli accessori, viaggiando verso le fragranze e la cultura. E’ Driftwood, una meravigliosa home fragrance che profuma di rami trasportati dal mare, sulla spiaggia, in aggiunta a “Navigando da solo, intorno al mondo” libro di Joshua Slocum, che racconta la sua storia da capitano canadese naturalizzato americano, che passa gran parte della sua vita a navigare in mare e ne scopre le buone e le cattive azioni.

A proposito di mari ed acque, è OOF Wear che ci salverà dalle piogge invernali con il suo impermeabile nero comodo, pratico e dal taglio contemporaneo.

Tornando sugli accessori, in particolare sui key-holder, Parajumpers crea un moschettone key-holder in acciaio grezzo, con il cordone giallo dal mood giovane e streetwear.

E’ la volta di Duno, brand di outerwear fiorentino, che insieme a Supe Design ha vestito lo staff CBI. Duno, nel dettaglio, ha creato dei cappotti bianchi con la personalizzazione di #FashionForPlanet, evento organizzato per festeggiare il ventennale dell’associazione.

Fashion shows, traffico, poteva CBI non allietare i tempi morti degli spostamenti tra le location della moda milanese dei suoi buyers? Corrono in soccorso Style Magazine e HUB Style.

Una menzione d’onore per i nostri partners;

In primis, grazie a DXG Packaging per le sue meravigliose creazioni. Per questa fashion week, ha prodotto per noi, oltre la welcome bag per i buyers CBI, anche le bag per il ventennale dell’associazione, in particolare per l’evento #FashionForPlanet e i cuscini personalizzati CBI per il van di trasporto per i buyers CBI.

Un ringraziamento speciale al nostro partner di acqua Auara, “l’acqua per cambiare il mondo”, l’unica azienda produttrice di acqua i cui provenienti vanno interamente a sostegno di progetti etici, una vera e propria social company. Per di più, con packaging completamente riciclati e riciclabili.

Un grazie anche a Modem Online, per le sue fashion-guides sempre aggiornate.

In ultimo, ma non da ultimo, grazie mille a Guzzini, per averci fornito le re-usable bottles argento personalizzate #FashionForPlanet in esclusive per la cena del ventennale CBI, sponsorizzata dal nostro partner Planet Payments.