RIVA ON ICE A CORTINA – FRANZ KRALER

Riva, il brand di Ferretti Group, mito della nautica internazionale, è stata protagonista, dal 2 al 4 febbraio 2020, per il secondo anno consecutivo, del Superyacht Design festival di Cortina d’Ampezzo, prestigioso appuntamento della nautica organizzato da Boat International.

Per la durata dell’evento i nomi più autorevoli nel design dei superyacht si sono trovati a Cortina d’Ampezzo per condividere idee, esperienze e scoprire le ultime tendenze nel settore dello yachting. L’innovazione è stata al centro dell’evento che ha previsto una serie di dibattiti. Tra i relatori figurano Piero Lissoni, fondatore di Lissoni and Partners ed esperto nei settori dell’architettura, del design di prodotto, della grafica e dell’identità aziendale; Terence Disdale di Terence Disdale Design, una delle principali aziende al mondo specializzata nella progettazione di yacht; Kai-Uwe Bergmann, un partner dietro lo studio di architettura di fama mondiale di Bjarke Ingels, BIG; e Matthew Cruickshank, art director di Google che crea l’animazione giornaliera del motore di ricerca.

Per l’occasione la boutique Franz Kraler ha deciso di ospitare la “Riva brand experience” con una vetrina interamente dedicata nel negozio Franz Kraler Uomo in Corso Italia 76 e un allestimento con alcuni modellini del nuovo “Aquarama” nel multibrand Franz Kraler Donna di Corso Italia 119.