PAVIN ELEMENTS – NUOVO STORE A BOLZANO

Pavin Elements ha recentemente aperto un nuovo punto vendita nella città di Bolzano: uno store dalla superficie di 160 metri quadri, le cui due grandi vetrine si affacciano sulla centralissima Via Museo, nel cuore della città, e la cui offerta spazia dall’abbigliamento alle scarpe e agli accessori, sia per l’uomo che per la donna.

Il nuovo negozio va ad aggiungersi a quelli che il gruppo già possiede nei punti nevralgici dei centri storici di Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Bolzano, Bergamo, Brescia, Torino e Trento, ciascuno dei quali esemplifica il legame con l’eccellenza artigianale del passato e la capacità di interpretare il futuro. Ognuna delle boutique Pavin Group apre le porte su un ambiente unico, che ha sempre una storia da raccontare. Fare shopping in un negozio Pavin non è solo acquistare un abito o un paio di scarpe seguiti da un servizio attento e personalizzato: la missione è quella di offrire ad ogni cliente un personale “percorso nella moda”.

Regalare emozioni e trasmettere bellezza: è questo l’impegno costante che lega Pavin Group ai suoi clienti, e proprio questi sono i criteri guida che sono stati seguiti anche nella realizzazione del nuovo punto vendita: chi entra nella boutique Pavin Elements di Bolzano si trova davanti ad un ambiente straordinario, dove moda e design si fondono, dall’illuminazione all’arredamento progettato dallo studio Bartolini e Lanzi, in un palazzo storico di una delle più belle città italiane.