MARCOS IN MOUNTAIN – LUSSO D’ALTA QUOTA

Immaginate di poter fare shopping tra un caffè, una tartina e un Gin tonic, prendendovi tutto il tempo che serve per scegliere il capo giusto per voi e rilassandovi tra un acquisto e l’altro in una caffetteria di alto livello senza mai uscire dal locale: è questa l’idea che ha portato alla nascita di Marcos IN Mountain, la nuova boutique di Marcos che si troverà a Prato Nevoso, al piano terra del prestigioso chalet Diamant, ad un’altitudine di oltre 1500 metri.

“Con lo studio Velvet e l’interior designer Gianluca Bocchetta abbiamo progettato un concept inedito. – spiega Paolo Marini di Marcos S.p.A. – Non solo un negozio di abbigliamento, ma un luogo dove vivere un’esperienza tra forme alpine, materiali tecnologici e richiami alla natura. Un contenitore di design e lusso dallo stile cosmopolita per uomo, donna e bambino”.

Nello store si troveranno le collezioni di brands quali Brunello Cuccinelli, Dolce Gabbana, Dsquared, Golden Goose, Max Mara, Moncler, Moschino, Neil Barret, Off White, Philipp Plein e molti altri; inoltre all’interno della boutique sarà presente anche una caffetteria, gestita in collaborazione con Chez Dam, che servirà drink e aperitivi, ma anche piccole colazioni.

La grande apertura di Marcos IN Mountain coinciderà con l’Open Season, la festa che segna l’apertura della stagione sciistica che si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre, mentre per sabato 14 dicembre 2019 alle ore 21 è previsto un Open Party.